TOP
Palacio: non segnava da 29 partite e trova addirittura una tripletta, tutti e 3 i gol con l’assist di Vignato. Non possiamo dire che sia il preludio ad un finale di stagione prolifico ma chi ci ha creduto può godersi questo exploit del trenza. Fantavoto 17.5.

Correa: el Tucu non si ferma più, dopo la doppietta al Milan ne cala un’altra contro il grifone. L’argentino non ha mai avuto una continuità del genere e può rivelarsi una grande carta per il finale di stagione. Il consiglio non può che essere di continuare a puntare su di lui. Fantavoto 13.5.

Vlahovic: l’attaccante viola sta vivendo un momento di grazia assoluta, segna in tutte le partite e in tutti i modi. 19 gol stagionali inaspettati anche dal più ottimista e l’obiettivo sarà quello di migliorare ancora di più il suo score. Fantavoto 13.5.

FLOP
Muriel: dopo partite da fenomeno il colombiano si inceppa dagli 11 metri facendosi ipnotizzare da Consigli. Un episodio che non scalfisce la sua grande annata e che non cambia le considerazioni su di lui, di certo continuerà ad essere prezioso per i suoi fantallenatori. Fantavoto 2.

Marusic; dopo ottime prove, anche nel ruolo non usuale di difensore, partita macchiata da un goffo autogol alla fine inutile per il risultato finale. In generale la sua appetibilità resta bassa ma può essere un ottimo ultimo slot da sfruttare in caso di assenze multiple. Fantavoto 2.5.

Dzeko: un rigore sbagliato che va a confermare la sua stagione estremamente negativa. Un rendimento davvero ingiustificabile per un giocatore delle sue qualità e l’errore dal dischetto va ad inficiare la sua fantamedia già piuttosto bassa. Fantavoto 1.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 03 maggio 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print