TOP
Raspadori: entra in una partita anonima dei suoi e in pochi minuti ribalta completamente la situazione con una doppietta. Difficile aver creduto in lui nello schierare la formazione ma il giocatore sta sempre di più mostrando il suo talento e guadagnando credibilità. Fantavoto 14.

Alex Sandro: il vero inaspettato protagonista della partita di Torino. E’ lecito saltuariamente aspettarsi qualche bonus da lui (anzi potrebbe farne di più) ma una doppietta non l’avrebbe prevista neanche il più ottimista. Molti allenatori avranno potuto esultare visto il turno sulla carta favorevole. Fantavoto 14.

Pandev: se non avesse quasi 40 anni chissà che rendimento avrebbe ancora avuto. Un’altra doppietta dopo quella al Napoli, fondamentale per il 2-2 dei suoi. Si poteva schierare vista la difesa molto permeabile del Benevento, grande colpo di chi ci ha creduto. Fantavoto 13.5.

FLOP
Ronaldo: in casa contro la penultima, partite che solitamente CR7 non sbaglia. Invece ennesima partita anonima in cui manca il gol che sicuramente ritroverà nelle prossime gare, fa strano però vederlo così tanto a secco fa sempre effetto. Fantavoto 5.

Leao: da un portoghese all’altro, quello del Milan aveva il compito di sobbarcarsi sulle spalle l’assenza di Ibra ma la prestazione è più che deludente, la discontinuità rimane il suo punto debole più grande. Fantavoto 5.

Lukaku: chiudiamo la rassegna con un’altra firma di lusso. Contro lo Spezia segna ma il gol gli viene annullato per fuorigioco. Oltre a questo partita davvero anonima. Fantavoto 5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 22 aprile 2021 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print