TOP
Svanberg: inaspettata quanto preziosa doppietta per il centrocampista rossoblù che contribuisce alla vittoria del Bologna e premia chi ha avuto coraggio di schierarlo in un turno appetibile, ma non abituatevi, i bonus non sono la sua specialità. Fantavoto 14.

De Paul: ennesima prova da top player per il centrocampista argentino che conferma il suo valore e la sua grande annata con una splendida doppietta. L’espulsione sul finale danneggia leggermente quanto creato e gli farà saltare la prossima gara col Cagliari. Fantavoto 12.5.

Berardi: rientra dopo qualche giornata d’assenza, parte dalla panchina e fa due gol dal dischetto decisivi. Ormai il vecchio Berardi l’abbiamo lasciato alle spalle e l’attaccante nero verde ormai non pecca più di discontinuità. Fantavoto 13.5.

FLOP
Handanovic: dopo diverse giornate di quasi imbattibilità, il capitano nerazzurro è lo sfortunato protagonista in negativo del posticipo di Napoli con un goffo autogol in compartecipazione con De Vrji. Nulla cambia su un’ottima stagione partita in sordina ma proseguita alla grande. Fantavoto 2.

Diawara: partita da dimenticare per il centrocampista guineano che entra e si fa espellere con due ammonizioni a dire il vero abbastanza discutibili (soprattutto la prima). La sua stagione si può dire che nel complesso sia  negativa. Fantavoto 4.

Scamacca: parte bene, lotta e conquista l’angolo che porta al pari di Destro. L’episodio dell’autogol, derivato da una sua leggerezza, condiziona inevitabilmente il rendimento complessivo ma siamo sicuri che cercherà di riscattarsi nelle prossime gare. Fantavoto 3.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 19 aprile 2021 alle 09:25 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print