TOP
Zapata: nella serata di Firenze il colombiano si prende la scena con una doppietta. Non ci sorprende che in una squadra che da oggi è il miglior attacco del campionato i suoi bomber siano così prolifici. Fantavoto 13.5.

Vlahovic: sempre dal posticipo arriva il secondo migliore, l’attaccante viola anch’egli con una doppietta inutile per i suoi. I numeri del serbo però si fanno sempre più importanti, siamo a 15 gol. Fantavoto 13.5.

Erlic: totalmente inaspettato il terzo protagonista di giornata che nel primo anticipo risulta decisivo con assist e gol, decisamente insolito per un difensore. Fantavoto 11.

FLOP
Criscito: l’impegno certo era decisamente impegnativo, ma dal capitano ci si aspettava qualcosa di più e molti l’avranno schierato in cerca di un penalty, rimanendo inevitabilmente delusi. Fantavoto 4.5.

Keita: l’attaccante blucerchiato che spesso era risultato decisivo in questa annatta è protagonista di una prova anonima che non può che non portargli un voto negativo, avrà modo di rifarsi. Fantavoto 5.

Ibrahimovic: era partito bene con l’assist, poi la controversa espulsione che giusta o meno che fosse condiziona il suo voto finale. Fa sempre strano vedere un’insufficienza in pagella per un giocatore come lui. Fantavoto 5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 12 aprile 2021 alle 10:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print