TOP
Scamacca:  entra e spacca la partita con una doppietta che lo rilancia dopo un periodo buio. Le prospettive ora sono quelle di un finale di stagione importante e si può pensare di puntare su di lui. Fantavoto 14.

Malinovskyi: dopo tante prove poco convincenti l’ucraino finalmente mette a referto una gara di livello con un gol su rigore e l’assist per Zapata. Ora serve trovare la continuità ma la concorrenza rimane tantissima. Fantavoto 11.5.

Mertens: big match deciso dal belga che ha una particolare propensione nel segnare alla Roma. Il giocatore sembra pienamente recuperato e Gattuso sembra intenzionato, giustamente a continuare a puntare su di lui. Fantavoto 13.5.

FLOP
Arthur: partita che sembrava agevole e tutti lui compreso erano consigliati. La realtà dei fatti è stata ben diversa, e la prima vittoria della Strega allo stadium è stata favorita da un suo errore grossolano che ha spalancato la strada al gol di Gaich. Fantavoto 4.5.

Simeone: il gol contro la Juventus sembrava averlo risvegliato ma il suo ingresso in campo è stato dei peggiori, sbaglia un gol facilissimo e in generale non entra mai in partita. Fantavoto 5.

El Shaarawy: il peggiore dei suoi in una partita di certo fallimentare, sempre impreciso nelle sue giocate e mai incisivo. Dalle sua qualità ci si aspetta di certo altro e il rientro degli infortunati potrebbe togliergli ulteriore spazio. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 22 marzo 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print