TOP
Vlahovic: il giovane bomber viola si prende la scena del Vigorito con una tripletta che lo porta a 12 reti stagionali. Se riesce a migliorare in termini di continuità può candidarsi come top per le prossime stagioni, ad oggi rimane un’ottima soluzione da schierare nelle partite giuste. Fantavoto 17.5.

Simy: per la seconda giornata consecutiva troviamo tra i top l’attaccante nigeriano autore di una doppietta nella sconfitta dell’olimpico dei suoi. Siamo a 5 reti nelle ultime 3 con Cosmi e 12 complessive, chi se lo sarebbe aspettato? Fantavoto 14.

Ronaldo: dopo il flop in Champions cr7 batte un colpo, anzi 3, siglando la prima tripletta stagionale e consolidando il suo primo posto in classifica marcatori. Unico neo l’entrataccia su Cragno. Fantavoto 17.

FLOP
Rebic: partita da dimenticare per l’attaccante croato che entra bene ma poi si fa espellere nel finale, compromettendo irrimediabilmente il suo fantavoto. Siamo lontani dal giocatore dello scorso girone di ritorno che vediamo solo a sprazzi e con grande discontinuità. Fantavoto 4

Izzo: prova disastrosa del difensore granata che da il via alle marcature con uno scellerato fallo da rigore e poi perdendosi completamente Lautaro sul gol decisivo del 2-1. Fantavoto 4.5.

Dzeko: si attendeva il suo ritorno da titolare ma la sua prova, come tutta quella dei giallorossi è stata parecchio deludente. Bisognerà capire quali sono ora le gerarchie di Fonseca anche se l’allenatore ultimamente ha virato più su Mayoral abbassando l’appetibilità del bosniaco. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 15 marzo 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print