TOP
Caprari: ormai l’ex Samp non si ferma più ed è ancora una volta decisivo. Gol di tacco spettacolare che consolida il suo rendimento sorprendente e se lo avete nelle vostre rose ormai è più di un semplice rincalzo. Fantavoto 10.5.

Mertens: spettacolare gara del folletto belga che con un gol e un assist è il migliore in campo del Maradona. Lecito aspettarsi che chi lo avesse in rosa lo abbia schierato vista la partita e sicuramente potrà regalare altri bonus in altre occasioni. Fantavoto 11.5.

Abraham: dopo le tante critiche l’inglese non si ferma più e anche oggi timbra il cartellino con una doppietta nel primo tempo. Ormai i gol in campionato sono 10 e tutte le voci che lo vedevano come poco concreto vengono mano a mano spazzate. Fantavoto 14.

FLOP
Biraghi: il calcio è fatto di alti e bassi e dopo la doppietta su punizione arriva l’errore dal dischetto che lo condanna completamente nel fantavoto. Chiuso il capitolo si volta pagina con il capitano viola che sta disputando una grandissima stagione. Fantavoto 1.

Odriozola: l’altro protagonista negativo della giornata è sempre della squadra viola e anche lui, dopo aver trovato il primo gol in serie a la scorsa, trova il primo rosso del nostro campionato, fortunatamente per i suoi senza effetti negativi. Fantavoto 3.5.

Ekdal: a detta di Giampaolo doveva essere la sua partita, il campo non ha rispettato esattamente i pronostici del tecnico. Espulsione nel secondo tempo e partita persa. L’appetibilità fantacalcistica è sempre molto poca, buono come rincalzo. Fantavoto 3.5.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 24 gennaio 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print