TOP
L. Martinez: il toro è l’uomo derby con una doppietta che lancia l’Inter a +4 e che lancia i suoi fantallenatori. Sicuramente l’avvio è stato difficile ma i numeri pian piano gli stanno dando ragione e lo relegano ad un passo da i top di ruolo. Fantavoto 14.5.

Muriel: a proposito di top, lui lo è sicuramente, altra prestazione stellare con un assist e un super gol che lo portano a 14 gol e 4 assist e che confermano quale sia il suo ruolo quest’anno, assolutamente irrinunciabile. Fantavoto 12.

Castrovilli: l’abbiamo atteso tanto, dopo una sfilza di insufficienze e di partite senza bonus la svolta arriva da subentrante con un gol e un assist, sicuramente il migliore in campo. Resta da vedere se sarà in grado di dare continuità a questa prestazione. Fantavoto 12.

FLOP
Osimhen: da quando è rientrato non ha mai inciso. Senz’altro contribuisce la condizione non ottimale ma da uno come lui ci si aspetta di più. Il Napoli e i fantallenatori hanno bisogno dei suoi gol. Fantavoto 5.

Glik: la sua espulsione ha rischiato di compromettere la gara del Benevento. Malus che non sono una novità in quest’annata in cui è tornato in serie A e senza dubbio il suo impiego, in presenza di alternative valide, è meglio evitarlo. Fantavoto 3.5.

Belotti: il Torino sorride ma non il suo capitano che dall’arrivo di Nicola ha paradossalmente visto calare il suo rendimento in termini di bonus. Siamo convinti che il gallo possa ricominciare a segnare con la sua solita frequenza ma il momento non è certo dei migliori. Fantavoto 5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 22 febbraio 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print