TOP
Singo: secondo gol consecutivo per il terzino che partita dopo partita sta mettendo sul campo quello che finora sembrava essere solo un grande potenziale. Momento che va sfruttato ed il consiglio è quello di continuare a schierarlo. Fantavoto 10.5.

Immobile: è successo quello che ci poteva aspettare contro l’ultima in classifica decimata dagli infortuni. La sfida a Vlahovic è lanciata e andrà avanti fino alla fine a suon di gol, per la gioia dei fantallenatori che li possiedono. Fantavoto 14.

Barak: veniamo al protagonista indiscusso della giornata, che dopo un periodo un po’ sottotono è tornato con gli interessi siglando una tripletta e un assist al termine di una grandissima partita. Giocatore ormai molto vicino ad un top visto il rendimento stagionale. Fantavoto 19.

FLOP
Thorsby: dopo tante ottime prestazioni il norvegese incappa in una gara negativa ed è uno dei peggiori in campo contro il Torino. Poco male, sono passaggi a vuoto da mettere in conto ma resta un valido low-cost da usare nelle occasioni favorevoli. Fantavoto 5.

G. Ferrari: partita difficilissima in cui per tutta la partita non capisce niente contro Barak e compagnia. Oltre a questo sbaglia un gol abbastanza facile che poteva cambiare la partita. Fantavoto 4.5.

Dalbert: ennesima prestazione disastrosa per il terzino brasiliano che di fatto decide la partita con il suo fallo da rigore. Difficile ricordare partite in cui è stato positivo perciò il consiglio e di girare alla larga da lui in ogni caso. Fantavoto 4.5.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 17 gennaio 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print