TOP
Hernandez: è tornato Theo. Dopo una prima parte di campionato in cui aveva fatto storcere il naso ai suoi fantallenatori è tornato il terzino devastante che macina bonus e prestazioni convincenti. Non da sottovalutare che è uno dei rigoristi designati (insieme a Giroud) in attesa del ritorno di Kessie. Fantavoto 14.

Raspadori: ormai è evidente che il suo rendimento sia in continua ascesa e se le critiche dei primi mesi erano legittime ora bisogna riconoscere che abbiamo davanti un altro giocatore che può riscrivere la sua storia in questo campionato. Fantavoto 13.5.

Muriel: sempre in tema di grandi ritorni, finalmente il colombiano sforna una delle sue prestazioni da fenomeno a cui ci siamo abituati negli anni. Il consiglio non può che essere quello di tenerlo e continuare a schierarlo perché un giocatore così è irrinunciabile. Fantavoto 14.

FLOP
De Ligt: partita discreta compromessa, quantomeno nel voto, dall’espulsione finale che per sua fortuna non genera effetti quantomeno nel risultato. Ci si aspetterebbe qualcosa di più da lui a livello fantacalcistico, ma quest’anno il rendimento è al di sotto delle sue qualità. Fantavoto 4.

Ibanez: altra prestazione horror per un difensore che non sembra conoscere mezze misure, o fa gol o è decisivo in negativo. Oggi prevale senz’altro la seconda versione in cui sbaglia quasi tutto ed è uno dei principali protagonisti della rimonta subita dai suoi. Fantavoto 4.

Destro: chiudiamo con un bomber che delude le aspettative. Dopo aver deliziato tutti con il gol di Reggio Emilia, ennesimo di tanti in questa stagione, nell’abbordabile turno con lo Spezia gioca una partita di basso livello, sbagliando un gol clamoroso e il fantavoto è la conseguenza. Avrà modo di rifarsi. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 10 gennaio 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print