TOP
Barrow: ci si aspettava da tanto una prestazione di questo tipo da parte del giocatore gambiano e contro il Parma finalmente è arrivata una doppietta che potrebbe rappresentare l’inizio del suo rilancio. Riuscirà a ripetere la seconda parte di stagione scorsa? Vedremo nelle prossime giornate. Fantavoto 14.

Pandev: nessuno si aspettava un exploit del genere ma l’ex di giornata decide la partita con una doppietta e continua a far volare il grifone. La concorrenza davanti nei rossoblù è tanta e lui non è il titolare designato, ma quando gioca titolare schierarlo può essere una soluzione vincente. Fantavoto 13.5.

Ibrahimovic: celebriamo i 501 gol dello svedese con i club raggiunti con la doppietta contro il Crotone. Siamo a 14 reti in campionato e siamo sicuri che non vorrà fermarsi. Fantavoto 13.5.

FLOP
Sirigu: raramente inseriamo un portiere in questa rassegna ma il portiere sardo, che pur tante volte ha salvato i suoi da passivi ben più pesanti, nel pomeriggio di Bergamo è disastroso con 3 gol subiti di cui un’autorete. Risultato, fantavoto addirittura negativo -0.5.

Ibanez: dopo il disastro nel derby altra prestazione horror in un big match. Contro la Juve l’ex Atalanta mette a segno l’autogol del 2-0 che chiude la partita. E’ evidente che l’appetibilità del giocatore, al netto dei singoli episodi, è tutt’altro che alta ed è meglio virare altrove. Fantavoto 3.

Mario Rui: il Napoli perde e lui risulta il peggiore con una prova negativa su tutta la linea. Sicuramente si può valutare il suo impiego in partite più comode e in mancanza di alternative migliori ma l’ottimo giocatore degli scorsi anni sembra un lontano ricordo. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 08 febbraio 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print