TOP
Caprari: annata da incorniciare per l’attaccante del Verona che decide la sfida del Picco con una doppietta. Giocatore che ormai sta riuscendo ad offrire una certa continuità e che si può schierare tranquillamente in partite come questa. Fantavoto 13.5.

Milinkovic Savic: nel pirotecnico 3-3 dell’Olimpico è lui il vero protagonista con un assist e due gol che salvano i suoi da una sconfitta che sembrava maturarsi. Rendimento da vero top, inutile dire che è sempre da schierare. Fantavoto 15.

Giroud: il francese non delude e decide il match contro la Roma segnando il rigore in apertura e propiziando il raddoppio di Messias. Se in buone condizioni potrà essere una grande arma tenendo sempre conto che nelle gerarchie Ibra parte davanti. Fantavoto 10.5.

FLOP
Candreva: dopo un girone d’andata sontuoso inizia quello di ritorno, in una partita che poteva sembrare abbordabile, con una prestazione deludente culminata con un’espulsione nel finale. Un episodio su cui avrà occasione di rifarsi. Fantavoto 4.

Karsdorp: partita complicata in cui è messo spesso sotto pressione e in cui ha dovuto giocare tutto il secondo tempo con l’ammonizione pendente. Il rosso alla fine è inevitabilmente arrivato e salterà la gara contro la Juventus. Rimandato. Fantavoto 3.5.

Ibrahimovic: per tante volte che è risultato decisivo a partita in corso, questa volta ha avuto l’ennesima occasione di lasciare il segno ma ha sbagliato un rigore ininfluente sulla partita ma letale sul suo fantavoto. Molto difficile che calcerà nuovamente dagli 11 metri visto lo score recente. Fantavoto 3.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 07 gennaio 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print