TOP
Correa: pronti via, approda in nerazzurro e fa subito una doppietta decisiva ai fini del risultato. Score che sicuramente aumenterà la sua appetibilità anche se la concorrenza davanti resta tanta. Fantavoto: 14.

Giroud: anche lui era tanto atteso e non ha deluso bagnando l’esordio a San Siro con due gol. Vero che al ritorno di Ibra dovrà affrontare una scomoda concorrenza ma è altrettanto indiscutibile che un giocatore così troverà sempre spazio nella squadra di Pioli. Fantavoto 14.

Immobile: Ciro è ripartito facendo quello che sa fare meglio, i gol. 3 in un tempo solo con in mezzo un rigore fallito che abbassa il suo fantavoto finale. Il bomber biancoceleste si candida ancora una volta ad essere uno dei top assoluti di reparto. Fantavoto 14.


FLOP
Erlic: partita disastrosa dell’ottimo difensore dello Spezia (di proprietà del Sassuolo) come in generale tutta la squadra. Certo l’impegno era proibitivo ma capiterà spesso ai difensori di Thiago Motta di trovarsi in queste situazioni. Abbiamo scelto lui proprio perché è uno dei pochi ad essere schierabile nella vostra squadra. Fantavoto 3.5.

Strootman: estremamente deludente la prova dell’esperto centrocampista olandese, reo tra le altre cose di avere causato il rigore del definitivo 4-1. Giocatore che sarà sempre schierato ma poco appetibile a livello fantacalcistico, quindi da considerare come ripiego nelle vostre rose. Fantavoto 4.5.

Caputo: nello scialbo 0-0 contro la Sampdoria delude fortemente il bomber pugliese che si deve ancora sbloccare in questa annata che, infortuni a parte, contiamo possa essere positiva, anche se non con numeri esorbitanti. Attendetelo ancora con pazienza. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 30 agosto 2021 alle 11:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print