TOP
Mayoral: la tanto discussa assenza di Dzeko gli ha dato la possibilità di giocare dal primo minuto e lo spagnolo ha pienamente ripagato l’occasione con due gol. Sicuramente si sta dimostrando un ottimo rincalzo e attenzione, se la vicenda del bosniaco dovesse prendere certi risvolti, i possessori dell’ex Real potrebbero trovarsi un giocatore decisamente più appetibile: Fantavoto 13.

Romero: partita esagerata dell’argentino che oltre ad annullare Ibra, cosa non esattamente semplice, mette pure a referto un gol e un assist. Roba non da tutti i giorni per un difensore. Fantavoto 12.

Zaza: tutti si aspettavano il ritorno al gol di Belotti, ma seppur il gallo ha fornito un’ottima prova, la copertina se la prende lui con una doppietta. Sarà un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo girone di ritorno con la spinta del neo tecnico Nicola? Staremo a vedere. Fantavoto 13.

FLOP:
Smalling: partita horror del centrale inglese che è responsabile di tutti i tre gol liguri, in particolare l’ultimo di Verde in cui liscia la palla. Senz’altro rimane un profilo di affidamento e vogliamo pensare che sia solo un passaggio a vuoto. Fantavoto 4.5.

Bakayoko: dopo diverse prestazioni incoraggianti, condite da un gol a Udine, il centrocampista ex Milan sbaglia completamente partita con una prova negativa. Fantacalcisticamente rimane lo stesso il giudizio su di lui, titolarità garantita, bonus pochi, non certo uno dei profili migliori. Fantavoto 4.5.

Hernandez: chiudiamo con un giocatore che solitamente vediamo nella parte alta di questa rassegna ma lui come tutto il Milan, è stato impalpabile e il voto rispecchia pienamente il rendimento visto in campo.  Tutto ciò nulla toglie a quanto visto finora e il francese resta un top assoluto di reparto. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 25 gennaio 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print