TOP
Insigne: prestazione extra lusso del capitano del Napoli che segna due gol e fornisce un assist passeggiando sopra una Fiorentina inguardabile. Stagione finora da incorniciare la sua, anche dal punto di vista realizzativo e rendimento al di sopra delle aspettative. Fantavoto 14.5.

Simy: dopo tante giornate in ombra il capocannoniere dell’ultima serie B, sforna una doppietta importante che conferma la sua tradizione positiva con il Benevento. Si conferma così un ottimo terzo/quarto slot per i vostri attacchi in leghe numerose, considerando anche che è rigorista. Fantavoto 13.5.

Luis Alberto: il vero protagonista del derby con una splendida doppietta che conferma il suo ritorno tra i top dopo un primo periodo di flessione. Se l’avete potete finalmente contare sul giocatore, fucina inesorabile di bonus che conoscevamo. Fantavoto 14.

FLOP
Glik: partita horror del polacco che apre le marcature con un autogol e fornisce un “assist” a Simy. Il Benevento non è la prima volta che subisce così tanti gol motivo per cui il suo impiego deve essere valutato volta per volta in base a turno e alternative. Fantavoto 2.

Castrovilli: nella partita negativa di tutta la Fiorentina lui è stato decisamente uno dei peggiori. Ci sta un passaggio a vuoto ma resta comunque un giocatore valido fantacalcisticamente, che dopo un avvio con il botto sta vivendo un periodo di flessione. Fantavoto 4.

Ibanez: il protagonista negativo del derby è lui che è responsabile dei primi due gol biancocelesti. Seppur titolare è un giocatore molto poco fantacalcistico motivo per cui va schierato solo in partite casalinghe sulla carta facili per evitare episodi come questo. Fantavoto 4.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print