TOP
Chiesa: protagonista del big match di San Siro e migliore di giornata, unico a segnare una doppietta. Partita strepitosa del figlio d’arte che si conferma una risorsa incredibile per i suoi fantallenatori, sono già 5 gol. Fantavoto 13.5.

Boga: finalmente il vero Boga mattatore della vittoria contro il Genoa con un gol e un assist. Nella prima parte è mancata la sua grande qualità, questa prestazione potrebbe essere un auspicio per il 2021. Fantavoto 11.5.

Gosens: al pari di Zapata il migliore dell’Atalanta con un gol e un assist. Si conferma ancora una volta un top assoluto di reparto con una fantamedia che va invidia a molti attaccanti. Fantavoto 11.5.

FLOP
Sanchez: gioca una buona partita ma sbaglia il rigore che poteva indirizzare la gara su altri binari. Difficilmente avrà l’occasione di calciare altri rigori ma sicuramente avrà l’occasione di riscattarsi. Fantavoto 2.

Faraoni: prestazione in generale negativa per il capitano scaligero subissata dall’errore grossolano che è costato il pareggio di Bremer nel finale. Contiamo che sia solo un episodio per un giocatore finora dall’ottimo rendimento, anche se inferiore allo scorso anno. Fantavoto 4.

Romagnoli: il capitano rossonero è protagonista di una serata da incubo in cui sbaglia su 2 dei 3 gol della Juventus. Spesso quest’anno ha trovato delle difficoltà e ne ha risentito il suo rendimento. Valutate il suo impiego partita dopo partita. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 07 gennaio 2021 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print