TOP
Pasalic: ormai non si vuole più fermare, tripletta clamorosa che lo lancia ufficialmente nell’elitè dei centrocampisti di questo campionato. Impossibile privarsi di lui in questo momento. Fantavoto 17.5.

Messias: dopo il gol in champions si prende la scena di Marassi con la prima doppietta con la maglia del Milan. Chi ha creduto in lui come colpo low cost può sfregarsi le mani. Fantavoto 14.

Sottil: il figlio d’arte approfitta del turn-over di Italiano per fare gol e assist e rilanciare anche la sua posizione nelle gerarchie del tridente viola. Se ce l’avete in rosa valutate il suo impiego partita dopo partita. Fantavoto 11.5.

FLOP
Abraham; dopo la gara con il Torino un pesante passo indietro, sbaglia tutto quello che si può sbagliare e prende pure un giallo che gli farà saltare la sfida con l’Inter. Indubbiamente la stagione non è ancora soddisfacente e deve fare di più. Fantavoto 5.

Raspadori: ennesima gara che fa storcere il naso ai suoi fantallenatori. Le aspettative erano certamente più alte e bisogna ammettere che quanto fatto finora lo annovera tra le delusioni di questa annata, avrà tempo per rifarsi. Fantavoto 5.

Murru: veniva dal gol al Verona e non si è confermato con una pessima partita a Firenze che lo fa risultare il peggiore in campo. La sensazione è che il suo rendimento sia più vicino a questa partita che a quella precedente. Da evitare se possibile. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print