TOP
Muriel: dopo il gol di Domenica il colombiano ha finalmente occasione di giocare dall’inizio e come a Crotone non delude. Una doppietta in rapida successione che fa gioire i suoi fantallenatori e che dimostra ancora una volta quanto possa essere decisivo pur con un minutaggio ridotto. Fantavoto 13.5.

Messias: ormai è più che una sorpresa, un’altra doppietta decisica per il risultato che lo rende una certezza per Stroppa e una grande pedina per chi l’ha acquistato con pochissimi crediti. Nelle gare interne contro le dirette concorrenti ormai è più che un’opzione. Fantavoto 14.

Joao Pedro: il Cagliari esce sconfitto dall’olimpico ma il brasiliano torna a brillare con una doppietta che lo porta a 8 gol stagionali, era difficile pensare potesse ripetersi ma finora sta confermando quanto visto lo scorso anno. Fantavoto 13.5.

FLOP
Cuadrado: è stato uno dei migliori difensori di questo campionato ma nell’ultima partita rovina tutto con’espulsione che condiziona il suo voto e la sua squadra. Al rientro contro il Milan crediamo possa ritrovare la sua vena e questo sia un episodio. Fantavoto 3.

Bonucci: altro flop assoluto il capitano di serata bianconero, protagonista di una prova davvero negativa che ha portato molte critiche. I rientri di Chiellini e Demiral non metteranno in dubbio il suo valore ma potrebbero farlo rientrare in qualche turnover. Fantavoto 4.5.

Lasagna: dopo la rete al Cagliari era l'occasione del rilancio definitivo, vista anche la partita contro un avversario che concede molti gol. Prestazione invece anonima che rende difficile un giudizio su di lui per il proseguimento della stagione, ad ora lo sconsigliamo. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 24 dicembre 2020 alle 11:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print