TOP
Vlahovic: nonostante la situazione contrattuale l’attaccante serbo sul campo continua a dimostrare tutto il suo valore ed è decisivo nella sfida contro il Milan con 2 gol e 1 assist. Se c’erano dubbi sul suo rendimento nonostante il mancato rinnovo ormai sono stati superati, continuerà ad essere una macchina da gol in maglia viola. Fantavoto 15.

Pasalic; stagione con numeri che stanno iniziando a diventare davvero importanti e il centrocampista croato si dimostra il migliore in campo, quantomeno nei numeri, del primo anticipo con 2 reti e 1 assist. Al momento è difficile tenerlo fuori e sicuramente il suo minutaggio non può che aumentare. Fantavoto 14.5

Bonucci: il terzo migliore di giornata arriva sempre dagli anticipi del Sabato. Il difensore bianconero approfitta dell’assenza di Dybala per incaricarsi dei due rigori e far esultare i fantallenatori che hanno creduto in lui dopo un avvio stagione difficile. Ormai possiamo dire che è il vice rigorista bianconero. Fantavoto 14.
 

FLOP
Tatarusanu: nel calcio ci vuole un attimo a finire dalle stelle alle stalle. Ne sa qualcosa Tatarusanu che da essere eroe del derby è protagonista di una papera disastrosa che avvia la serataccia dei suoi. Il ritorno di Maignan è alle porte, il suo compito sarà quello di sostituirlo degnamente fino al suo ritorno. Fantavoto 0.

Luis Alberto: passo indietro per lo spagnolo che dopo i progressi delle ultime gare ripiomba in una partita anonima, testimoniata dal suo pessimo fantavoto. Vedremo se nelle prossime partite sarà in grado di riscattarsi. Fantavoto 4.5.

Venuti: partita complessivamente buona ma macchiata da un autogol finale, che non influisce sul risultato e sul suo voto ma lo fa pesantemente sul fantavoto. Dalla prossima potrà tornare sulla fascia dove è in grado di esprimersi al meglio. Fantavoto 4.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 22 novembre 2021 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print