TOP
Ronaldo: era troppo strano vederlo tra i flop e infatti il top player portoghese si è subito riscattato con una doppietta che lo incorona come top assoluto di giornata e lo lancia in testa alla classifica marcatori. Una vera e propria certezza su cui c’è poco da aggiungere. Fantavoto 13.5.

Morata: è sempre dalla sfida del Tardini che arriva il secondo top ed  è l’altro attaccante bianconero che disputa una partita spettacolare condita con 2 assist e un gol nel  finale. Si tratta del 4° gol in campionato ma la sensazione è che possano aumentare sensibilmente le prossime giornate. Fantavoto 13.

Ilicic: possiamo dare il bentornato allo sloveno che dopo un avvio difficile, condito da tante insufficienze, entra nel secondo tempo e con una prestazione che mette a referto 2 assist e 1 gol decide la partita. Sarà un episodio o forse abbiamo nuovamente tra noi il vero Ilicic? Fantavoto 13.

FLOP
Mirante: raramente inseriamo portieri nella rassegna dei flop ma in questo caso possiamo fare un’eccezione. Dopo la debacle di Napoli altri 4 gol subiti, con un errore grossolano in uscita su Gosens e un giallo a condire il tutto. Fantavoto 0.5.

Pavoletti: la partita era ghiotta per schierarlo ma la prova del bomber ex Genoa è stata decisamente incolore.  Attenzione perché Simeone è tornato a pieno regime e la concorrenza potrebbe rischiare di diminuire il suo minutaggio. Fantavoto 4.5.

Politano: ultimo flop dalla partita dell’olimpico con l’ex Inter, protagonista di un’ottima stagione finora, regala una prova anonima e certamente ci si aspettava di più da lui. Le varie assenze e la partita con il Torino possono rappresentare l’occasione per il riscatto. Fantavoto 5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 21 dicembre 2020 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print