TOP

Rebic: era tanto atteso, visti i problemi per Pioli in quel ruolo, e il croato non ha deluso le aspettative con una doppietta che fa gli fa iniziare al meglio la stagione. Sappiamo che è un’arma importante e se sta bene è difficile lasciarlo fuori, anche per i fantallenatori. Fantavoto 13.5.

Diaz il folletto spagnolo era chiamato ad una grande prova dopo una stagione deludente e dopo il mercato che ha messo a serio rischio il suo minutaggio. Risposta arrivata alla grande, migliore in campo con gol e assist, il compito ora è quello di riconfermarsi. Fantavoto 11.5.

Sanabria: nella giornata dell’esordio in A del Monza ruba la scena a tutti con un gol e un assist che rilanciano il Torino dopo un’estate turbolenta e che lo candidano ad attaccante più che appetibile per il dopo Belotti, starà a lui trovare continuità, ma buona la prima. Fantavoto 11.5.

FLOP
Maximiano: un altro esordio in A ma decisamente meno positivo, quello del portiere portoghese a cui bastano 5 minuti per farsi espellere per un ingenuo mani fuori area. Risultato alla fine non compromesso ma se già era ballottaggio aperto con Provedel, adesso lo sarà ancora di più. Fantavoto 3.

Radu: altro portiere tra i flop ed è l’ex Inter che dopo la sua ben celebre ultima apparizione in A, ritorna come aveva concluso, con un errore grossolano che costa il risultato ai suoi nel finale. Già di per sé è difficile schierare il portiere di una neopromossa, se già alla prima questo è il rendimento, diventa ancora più complicato. Fantavoto 2.

Escalante: altro giocatore della Cremonese tra i flop, ed è il centrocampista ex Lazio che con un intervento killer si fa espellere e lascia i suoi in 10 per gran parte della partita. Era arrivato per portare esperienza e qualità, ma l’avvio non è di certo stato dei migliori. Fantavoto 3.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print