TOP
Joao Pedro: la rinascita del Cagliari non poteva che passare dai suoi gol. Una doppietta contro la Sampdoria che lo rilancia dopo un periodo non esaltante. Ora l’obiettivo è ritrovare la continuità che l’ha contraddistinto negli ultimi anni. Fantavoto 13,5.

Scamacca: si cercavano i gol degli attaccanti e sono arrivati proprio dall’ex di giornata. Una doppietta che rivaluta anche la sua posizione nelle gerarchie del Sassuolo. Se ce l’avete incominciate a valutare il suo impiego. Fantavoto 13,5.

Kovalenko: lo Spezia lo attendeva da diverse giornate e al suo rientro ha subito lasciato il segno in modo decisivo con un gol e un assist. Finalmente chi ha puntato su di lui può iniziare ad esultare. Fantavoto 11,5.


FLOP
Veretout: primo errore dal dischetto per il giocatore francese, un errore pesante che impedisce ai suoi di pareggiare e che penalizza i suoi fantallenatori. Crediamo che nonostante l’errore sarà comunque lui il rigorista in futuro visto il suo score positivo, ma attenzione a Pellegrini che, anche dalle parole di Mourinho, è la seconda scelta. Fantavoto 2.

Pereyra: fino ad oggi la stagione era stata tutto sommato positiva, ma con il Bologna è arrivata un’espulsione ingenua che ha condizionato la partita dei suoi. La prossima mancherà ma la speranza è che riprenda da dove si era fermato. Fantavoto 3,5.

Insigne: ennesimo errore dagli 11 metri per il capitano azzurro che su 5 rigori calciati ne ha sbagliati ben 3, peggiore score d’Europa. E’ più che lecito pensare che il prossimo rigore possa toccare a qualcun altro, vedremo se cambieranno le gerarchie nella squadra di Spalletti. Fantavoto 2.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 18 ottobre 2021 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print