TOP
Ronaldo: una doppietta  per il portoghese che decide la gara con il Cagliari e si assicura un fantavoto di 13.5. Per lui sono già 8 gol in sole 5 partite giocate. Dobbiamo aggiungere altro? Fenomeno.

Lukaku: il belga decide con una doppietta e una assist la partita con il Torino che si stava mettendo male dopo il doppio vantaggio granata e si aggiudica la palma di migliore di giornata. Anche per lui numeri impressionanti con 7 gol in 7 partite giocate. Fantavoto 15.

Ibrahimovic: chiudiamo questa rassegna di grandi firme con il capocannoniere del torneo: lo svedese alla quarta doppietta stagionale e al decimo gol totale in 6 partite, sembra non conoscere  i limiti dell’età . Fantavoto 14.

FLOP
Biraghi: il terzino viola risulta per la prima volta tra i peggiori con fantavoto 4 complice una prestazione negativa culminata nell’errore grossolano che ha spalancato la strada al gol partita del Benevento. Vedremo se il cambio modulo penalizzerà il suo fantarendimento ma ricordiamo che tira tutti i piazzati e questo è un fattore positivo.

Bakayoko: partita a due facce, gioca bene, sfiora anche il gol, ma alla fine risulta decisivo in negativo con l’espulsione che spegne le velleità di rimonta dei suoi. Un fantavoto 4 che non cambia le valutazioni su di lui, nel bene e nel male.

Young: chiudiamo con il terzino inglese, spesso positivo, ma nella giornata di oggi spaesato e responsabile del rigore del 2-0 che poteva compromettere definitivamente il risultato finale. Vista la sua età e una concorrenza, quella di Perisic, più credibile di quella dello scorso anno, era lecito aspettarsi un piccolo calo. Fantavoto 4.5

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print