TOP
Theo Hernandez: è il vero protagonista del posticipo di San Siro. In una partita stregata in cui la palla non vuole entrare ci pensa il terzino francese con una doppietta che vale il 2-2. Inutile confermare che è un top assoluto di reparto. Fantavoto 13,5.

Cristiano Ronaldo: nome ormai che non fa più notizia in questa rubrica, dopo la doppietta su rigore al Camp Nou, un’altra doppietta dal dischetto che conferma ancora di più i suoi numeri spaventosi. Fantavoto 13.

Messias: nome tutt’altro che scontato quello dell’attaccante del Crotone che piega lo Spezia con una doppietta e una partita in generale perfetta. Nome acquistato come scommessa che sta pagando essendo già al terzo gol stagionale. Fantavoto 13,5.

FLOP
Radu: pessima gara del giocatore rumeno che con un errore grossolano spiana la strada a Tameze e alla vittoria del Verona. Fantavoto 4.5 che conferma il suo rendimento altalenante.

Amrabat: stagione decisamente negativa del centrocampista viola che si rende protagonista di un’altra prestazione da dimenticare. Dimenticatevi il giocatore ammirato l’anno scorso a Verona, per ora meglio virare su altre soluzioni. Fantavoto 4.5.

Cristante: fa strano che nella giornata in cui la Roma vince e da spettacolo tra i peggiori ci sia il giocatore il giallorosso. Motivo di tutto ciò è ovviamente il goffo autogol che ha permesso al Bologna di andare a segno. Appetibilità del giocatore in ogni caso bassa visto il ruolo che gli ha ritagliato Fonseca. Fantavoto 3.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 14 dicembre 2020 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print