TOP
Immobile: forse troppe critiche su di lui e, come spesso accade, le respinge al mittente con una doppietta e l’assist a Pedro. Anche quest’anno punta a pieno titolo a vincere la classifica marcatori. Fantavoto 15.

Milinkovic- Savic: il terzo migliore  arriva sempre dalla partita dello Zini, ed è un’altra certezza assoluta. Il sergente sembra il solito degli anni scorsi e anche quest’anno sta regalando bonus da top di reparto. Imprescindibile. Fantavoto 11,5.

Ceesay: dopo il gol all’esordio contro l’Inter trova anche la seconda rete in campionato e gioca un’ottima partita. Ormai le gerarchie di Baroni sembrano definite e potrà regalare ottime soddisfazioni a chi ci ha puntato. Fantavoto 10.
 

FLOP
Gonzalez J: la sorpresa positiva di 7 giorni fa diventa subito quella negativa, risultando il peggiore di giornata con un goffo autogol, per fortuna sua, ininfluente sul risultato finale. Il giudizio complessivo del giocatore per ora è sempre positivo, visto che è stato comprato al minimo dei crediti. Fantavoto 2,5.

Skriniar: momento super negativo dell’Inter è dimostrato anche dal rendimento di uno dei difensori migliori dello scorso campionato e in generale della serie A, che indirizza negativamente la partita con un goffo autogol. Difficile comunque ancora consigliarvi di lasciarlo in panchina. Fantavoto 3.

Di Maria: avvio terribile di campionato per l’argentino, che gol all’esordio a parte, tra infortuni e prestazioni negative sta deludendo Allegri e i suoi fantallenatori. La gomitata di oggi non necessita di ulteriori commenti. Fantavoto 3,5.

ULTIMI FANTACONSIGLI PRIMA DELLA CONSEGNA
Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 19 settembre 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print