4 goal e 4 assist sono quasi sempre un ottimo rendimento per un difensore al fantacalcio. Quasi, appunto, perché da un terzino top come Theo Hernandez era lecito aspettarsi numeri sensibilmente migliori, soprattutto se questi bonus si uniscono a una media non eccezionale di 6,14 che, al netto di bonus e malus (8 le ammonizioni), portano la fantamedia a 6.62
Per risalire all'ultimo +3 dobbiamo tornare a Milan - Lazio della 14^ giornata, era il 23 dicembre. Nelle successive giornate solo un assist alla 21^ giornata accompagnate da tre ammonizioni. Gravi inoltre alcuni errori commessi in fase difensiva e d'impostazione, come durante la partita contro la Sampdoria in cui da una sua giocata sbagliata è partito il pareggio dei blucerchiati. Voto 5.
Nelle ultime 8 giornate (con uno stop) ha collezionato una media del 5.43, mandando nello sconforto ogni fantallenatore che dal terzino ovviamente si aspetta bonus e voti positivi.
Il consiglio di Tuttofantacalcio è quello di continuare a puntare sul difensore del Milan, contando su una veloce ripresa e su ancora un buon numero di assistenze e goal.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 07 aprile 2021 alle 11:00
Autore: Nicolò Lorenzetti
vedi letture
Print