Nella laguna di Venezia il Milan "non affonda" e supera egregiamente la prova, imponendosi sui lagunari con un netto 0-3, grazie alle reti di Ibrahimovic (in avvio) e alla doppietta di Theo Hernandez (fantavoto: 14), oggi autore di una prestazione a dir poco esaltante che gli è valsa un bell'8 in pagella.

Il terzino francese ha messo a segno il primo gol grazie ad un bel tiro dal limite dell'area piccola e ha raddoppiato dal dischetto, prendendosi l'incarico della battuta e calciandolo alla perfezione. Grazie a queste due reti, come evidenziato da Opta, l'ex Real Madrid è il difensore ad aver messo a segno (dal 2019/2020) il maggior numero di doppiette nei maggiori cinque campionati europei (3 in tutto, comprese quelle contro Parma e Torino).

Il consiglio di Tuttofantacalcio: già particolarmente propenso al bonus, adesso il terzino rossonero può calciare anche i rigori e sicuramente dopo questa battuta potrebbe essere ancora lui a calciarli in assenza di Kessié. Il francese si conferma un elemento imprescindibile al fantacalcio, ovviamente schieratelo sempre senza se e senza ma.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 09 gennaio 2022 alle 15:24 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print