Wilfried Singo anche in questa stagione si sta dimostrando una certezza per i fantallenatori.

Listato come difensore, viene utilizzato da Juric come esterno di centrocampo, sicuramente anche con compiti difensivi, ma libero di attaccare la fascia a suo piacimento.

Le sue doti offensive stanno pian piano venendo fuori. Ha trovato il gol anche ieri nel match contro la Fiorentina. Secondo sigillo stagionale, da sommare anche a due assist portati in saccoccia finora in questo campionato. Il tutto in 19 presenze di cui ben 18 da titolare.

L’unica pecca in questa stagione, se proprio vogliamo trovarla, è quella dell’espulsione rimediata contro l’Empoli. Nonostante ciò il giocatore sembra allergico ai cartellini: fin qui ne ha racimolati solo due, un giallo e un rosso.

Fra i terzini in questa Serie A solo Hickey (4), Dumfries (3) e Theo Hernandez (3) hanno segnato più gol di Singo.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Singo è un'arma preziosa nello scacchiere del Torino e in quello dei fantallenatori. Il ragazzo è giovane ma se continuerà su questa strada potrà migliorare ancora molto. Probabilmente i suoi bonus in stagione sono destinati ad aumentare. Se lo avete in squadra il consiglio è quello di tenerlo e continuare a puntare su di lui. Il giocatore sta evidenziando un rendimento positivo sia in casa che in trasferta, ottenendo quasi sempre la sufficienza, per questo se lo avete in rosa il consiglio è di schierarlo sempre quando il Torino gioca contro squadre di pari o inferiore livello. Se non avete alternative migliori, lo si può rischiare anche contro le "big".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 10:00 / Fonte: Leonardo Fusco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print