Gli aggiornamenti su Sampdoria-Verona:
🛑ORE 21.20 La partita tra Sampdoria e Hellas Verona è stata rinviata al 13 maggio.

ORE 20.30 E'atteso in serata il comunicato della Lega Calcio. “Giocare Samp-Verona a porte aperte - aveva spiegato Toti - sarebbe un grave rischio". La Lega stessa ha detto no a disputare la partita a porte chiuse e predisposto che venga rinviata come le altre cinque gare di ieri e oggi: Sampdoria-Verona non si dovrebbe giocare domani, manca solo il comunicato ufficiale

ORE 18.40  "Domani sera la partita Sampdoria-Verona si giocherà a porte chiuse a Marassi". Queste le parole del presidente della Liguria Toti. 

ORE 12.30 Il governatore della Liguria Giovanni Toti ha pubblicato un post su Facebook inerente la situazione in regione sull'allarme CVID-19, soffermandosi anche su Samp-Verona: "Alle 15 oggi pomeriggio ci riuniremo con Prefetti, sanità, Protezione Civile e tutte le persone impegnate nella lotta al virus per definire tutto questo. Intorno alle 18 vi informeremo di tutto".

--  --  --  --  --  --  --  --  --  --

In conseguenza dell'emergenza epidemiologica del coronavirus, poco fa la Lega Nazionale Professionisti Serie A ha disposto il rinvio delle cinque partite della 26° giornata che si sarebbero dovute inizialmente disputare a porte chiuse:


UDINESE - FIORENTINA
MILAN - GENOA
PARMA - SPAL
SASSUOLO - BRESCIA
JUVENTUS - INTER

-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

La data di recupero di tali gare è stata fissata dalla Lega per mercoledì 13 maggio 2020, di conseguenza la finale di Coppa Italia si disputerà il 20 maggio e non più il 13, come inizialmente previsto dal calendario.
Ancora una volta il fantacalcio si dovrà adattare a questa situazione di emergenza.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 01 marzo 2020 alle 12:30 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print