Lorenzo Pellegrini ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro la Real Sociedad in Europa League.

Ecco le sue parole, come riferito da Tmw.

RENDIMENTO INCOSTANTE : Sicuramente per ovvi motivi è stata anche colpa mia, si può sempre fare di più al netto di qualche problematica che posso aver avuto. Quando si scende in campo siamo tutti uguali, non mi piace nascondermi dietro l’alibi di non essermi allenati o non essere al 100%. Anche io non sono soddisfatto del mio score di questa stagione, mi piacerebbe fare molto di più. L’unica cosa di cui posso ritenermi soddisfatto è il mio impegno e averci messo sempre la faccia per tutte le persone che ci seguono come i tifosi”.

LE CRITICHE: "È normale avere responsabilità importanti essendo capitano della Roma, come ho sempre detto sono il primo a riconoscere di arrivare a questo punto della stagione con numeri diversi, ho sempre dato il 120% per la Roma e qualsiasi possa essere la difficoltà, ho sempre messo i compagni davanti a tutti. Sono orgoglioso del gruppo e orgoglioso di essere il loro capitano. La stagione non è finita, spero di fare meglio".

CONVIVENZA CON DYBALA: "Su Dybala non credo che si possa definire un problema tattico, avere la possibilità quel terreno di gioco con un giocatore come Paulo è una cosa in più, avere un giocatore che ti può mettere la palla dove vuole in qualsiasi momento è un pregio. Speravo di arrivare con uno score diverso in questo punto della stagione, spero di rifarmi”.

Analisi 26^ giornata con Tuttofantacalcio Lab
Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 20:40 / Fonte: Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print