Ieri è arrivata una vittoria pesante per la Roma di Mourinho che ha espugnato La Spezia, grazie alle reti di El Shaarawy (fantavoto 10) ed Abraham (fantavoto 10), entrambi ispirati da 2 assist di Paulo Dybala (fantavoto 9.5).

Il Faraone ha segnato il suo 2° goal in campionato dopo quello contro il Verona alla 12° giornata e si dimostra un elemento molto utile per il suo allenatore ogni volta che viene chiamato in causa. Fin da inizio campionato la sua condizione fisica è stata brillante, ma un infortunio lo ha costretto ai box per più di un mese (5 partite saltate in Serie A).

La situazione Zaniolo e le non perfette condizioni di Pellegrini, possono concedergli spazio nel tridente offensivo con Abraham e Dybala e in quel ruolo può in ogni gara creare le condizioni per andare a bonus, mentre quando viene schierato come quinto di centrocampo fa più fatica visti i compiti in fase di copertura. Se lo avete nella vostra fantarosa tenetelo: può essere un ottimo jolly che può andare a voto, e talvolta portare qualche bonus, qualora uno dei vostri titolari non sia a disposizione. 

Fantaconsigli 19° giornata
Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 11:00
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print