Con un calendario fitto come quello di quest'anno diventa importante, se non indispensabile, potersi affidare a ogni elemento della rosa. Ne guadagnano di conseguenza le squadre dall'organico più fitto. Riassumiamo quali sono stati i bonus messi a segno da giocatori che non partivano nell'undici iniziale e proviamo a trovare una collocazione nello scacchiere delle relative rose.

LAZIO - CROTONE
Caicedo +3: bastano 8 minuti all'ecuadoriano per decidere la partita con una bella conclusione sotto la traversa. Giocatore perfetto per ogni fantacalcio, da tenere e schierare in questo momento di appannamento di Immobile.

ATALANTA - SPEZIA 
Zapata +1: assist per il colombiano, subentrato al minuto 66' e autore di una buona prestazione in cui è riuscito a fornire l'assist a Pasalic per il 3-0. Ormai il ballottaggio con Muriel è una costante del fantacalcio, ma chi li ha deve tenersi stretto entrambi. 
Piccoli +3: subentra a N'Zola e un minuto dopo va subito in goal con un tap-in vincente. Attaccante lowcost, difficile da schierare, ma può essere una bella sorpresa da qui a fine campionato. 
Estevez +1: fornisce l'assist alla giovane punta dopo aver sostituito Maggiore. Spesso in ballottaggio con gli altri centrocampisti dello Spezia, ma può portare ancora qualche bonus.

SASSUOLO - VERONA
Traore +3
: la decide il giovane ivoriano con un goal da pochi passi pochi minuti dopo essere subentrato a Defrel. Centrocampista duttile e che prende voto praticamente sempre, utilissimo low cost di ogni fantarosa.
Dimarco +3: ci ha abituati ai bonus e puntualmente arrivano anche da subentrante. Prima sostituzione nel secondo tempo per il Verona e goal del 2-2. Poco da dire per il terzino scuola Inter: va tenuto e schierato.

TORINO - INTER
Sanchez
+1: bel cross per la testa di Lautaro, dopo essere subentrato nel tentativo di dare più energia e tecnica agli attacchi nerazzurri. Si pensava che con l'uscita dalle coppe europee avrebbe trovato ancora meno spazio, ma in realtà gioca e sembra stia riuscendo a portare una buona continuità coi bonus. Utilissimo rincalzo da tenere.
 

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 15 marzo 2021 alle 18:27
Autore: Nicolò Lorenzetti
Vedi letture
Print