Tra i giocatori tornati a calcare i campi della Serie A fanno eco i ritorni di Glik, Vidal e Zajc, andiamo a fare il punto in chiave fantacalcistica:

Glik dopo aver lasciato ottimi ricordi in Italia, soprattutto nella stagione 14/15 quando, con la maglia del Torino, mise a segno ben 7 reti diventando un idolo per i suoi fantallenatori, non si sta assolutamente riconfermando. Il suo rendimento è tra i peggiori del reparto (media voto 5.36, media fantavoto 5.21).

Altro giocatore da cui ci si aspettava molto di più è Vidal, arrivato con i migliori auspici e strapagato in moltissime leghe il cileno non ha ancora trovato nessun bonus ma ha rimediato già 3 ammonizioni. La sua media fantavoto si limita al 6, troppo poco per uno come lui.

Infine, molto deludente è stato anche il rendimento di Zajc. Il trequartista sloveno nei suoi 6 mesi all’Empoli ma l’inizio di stagione al Genoa, complice anche la delicata situazione affrontata dagli uomini di Maran, è stato nettamente sottotono, nessun bonus e rendimento insufficiente (media fantavoto 5.42).

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 18 novembre 2020 alle 15:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print