Zero minuti giocati, ma tanta voglia di recuperare il tempo perso: stiamo parlando di Arthur. Il centrocampista reduce da un infortunio, che lo ha messo fuori dai giochi in questa prima parte di stagione, sarà una delle armi in più, per la Juventus di Max Allegri alla ripresa del campionato di Serie A. 

La scorsa stagione, la prima in bianconero, non è stata molto performante dal punto di vista fantacalcistico: 22 presenze1 rete e 3 ammonizioni. Inoltre quest’anno l'avvio della preparazione inficiata dal grave infortunio, lo ha praticamente cancellato dai taccuini dei fantallenatori.

Non è un centrocampista dal bonus facile, ma il nostro consiglio è di inserirlo nella vostra rosa, se libero sul mercato, inserendolo come ultimo slot. Del resto condizione e titolarità sono tutte da conquistare.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Nella modalità Classic può essere acquistato come ultimo o penultimo slot. Nella modalità Mantra, essendo classificato "M" può essere una valida alternativa nella vostra squadra.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 11 ottobre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print