Ospite della puntata di “Fantacalcio Serie A Tim” disponibile da oggi su TimVision Pietro Castellitto racconta: “Fino a 10, 11 anni pensavo fosse il mestiere della mia vita, poi ho capito che non ero in grado. Alla fine ho scelto il cinema” - chiosa.
Un mestiere che sa fare bene visto i tanti riconoscimenti ricevuti, tra cui il premio al miglior regista esordiente ai David di Donatello 2021.

Castellitto ricorda poi la sua esperienza nei panni dell’ex capitano della Roma Francesco Totti nella serie a lui dedicata: “Vivevo parte del suo amore – confida - la gente pensava che comportandosi bene con me si comportava bene con lui”.
Poi dispensa qualche consiglio agli altri giocatori del reality. Zaniolo? “Gli manca un po’ di sicurezza ma il suo passo sta tornando quello di prima dell’infortunio” - dice Castellitto.  Abraham? “Ogni tanto entra in campo con il pigiama- scherza Castellitto - ma è forte e gioca molto per la squadra”.

I pronostici per la quattordicesima giornata di campionata si concentrano sulla sfida Juventus- Atalanta di sabato.  Per Pardo, Ivan Zazzaroni, Ludovica Pagani e Riccardo Rossi, il match si concluderà con un over. Di Biagio ipotizza un 1-1; Corradi prevede un 1-2 mentre per Malcom Pagani la conclusione è 2-1.    

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 09:00 / Fonte: Comunicato Stampa Tim Vision
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print