Finisce 2-1 per i liguri lo scontro salvezza tra Spezia e Cagliari, che porta la squadra di Italiano a +7 dal terzultimo posto grazie ai gol prima di Piccoli e poi di Maggiore.

Gara sbloccata poco dopo l’inizio del secondo tempo da Roberto Piccoli che porta il suo bottino personale a 4 reti in 15 presenze.
Attaccante giovane di proprietà dell’Atalanta, che sta trovando sempre più spazio nelle ultime gare e che, nonostante le consuete difficoltà del cambio di campionato, si sta mettendo in mostra con ottimi risultati.
Al fantacalcio saranno sicuramente pochi quelli che hanno puntato su di lui, visto che in periodo di asta iniziale, era molto indietro nelle gerarchie dell’attacco dei liguri; ora però, con una salvezza ancora da conquistare, mister Vincenzo Italiano sa che può puntare anche su di lui in questo finale di stagione. 
Quindi il nostro consiglio per i suoi fantapossessori, particolarmente nelle leghe numerose, è quello di tenerlo in considerazione in casi di emergenza, dove, in gare alla sua portata, può tornare utile sia allo Spezia che per il Fantacalcio.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 21 marzo 2021 alle 10:00 / Fonte: Luca Zannella
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print