Tra nomi nuovi e giocatori in cerca di conferme, Roberto Pereyra, è sicuramente, anche in questa prima parte di stagione, un punto fermo dell’Udinese.

Il centrocampista friulano, in queste prime sette giornate di campionato, ha già messo a segno 2 reti, totalizzando una fantamedia del 7,07.
Lo scorso anno, alla fine il suo score fu di 5 reti e 7 assist in 34 gare. A stonare però fu il dato delle ammonizioni: ben 8. Si tratta di numeri che possono essere sicuramente migliorati. Infatti, Pereyra, è uno degli elementi imprescindibili per Mister Gotti, che anche variando la disposizione tattica della squadra, ritiene il centrocampista argentino perno centrale del suo progetto.
Sulla linea mediana o a ridosso della punta, “El Tucu”, sa essere pericoloso in zona gol. Inoltre, con la partenza di De Paul, si è assunto anche l’onere di calciare i penalty. Al momento ha realizzato l’unico calcio di rigore concesso all’Udinese.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: visto anche l'ottimo inizio di stagione, è impossibile rinunciare a "El Tucu", dunque continuate a schierarlo anche nelle prossime partite.

(fonte voti: fantacalcio.it)

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 19:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print