NOME: Jeroen Zoet
NATO A: Veendam il 6 gennaio 1991
RUOLO: portiere
SQUADRA: Spezia

Lo Spezia ha trovato il sostituto di Scuffet per la prossima stagione; arriva infatti Zoet, giocatore proveniente dal PSV Eindhoven.

Cresciuto nelle giovanili del PSV viene mandato in prestito al RKC Waalwijk,, club nel quale rimane due stagioni offrendo ottime prestazioni, prima di ritornare nella squadra di Eindhoven da primo portiere nell’estate del 2013. Rimane nelle file dei biancorossi per 7 stagioni Subendo 190 goal in 203 partite e vincendo 3 campionati ed una supercoppa dei Paesi Bassi. Negli ultimi sei mesi ha militato in prestito  nell’ Utrecht subendo 9 gol in 7 partite

Per lui anche 11 presenze con 15 reti subite in nazionale. L'olandese è un ottimo pararigori con 14 rigori parati su 52 totali in carriera.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Zoet è un portiere di grande affidabilità ed esperienza e comedetto un buon pararigori, ma la difesa dello Spezia non è molto solida e potrebbe soffrire in questa prima storica stagione in serie A per il club ligure. Per questo motivo consigliamo l’acquisto del portiere olandese solo come terzo slot per le leghe ad otto e a dieci.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 15:00
Autore: Alessandro Zarra
Vedi letture
Print