In parte nella trasferta con il Sassuolo e nel match casalingo vinto contro il Genoa, mister Castori ha apportato una variazione tattica rispetto alle precedenti partite: la difesa a 4.
Nel nuovo schieramento sono stati utilizzati Gyomber, Strandberg, Gagliolo e Ranieri, con quest'ultimo che ha scalato le gerarchie a discapito di Kechrida relegato in panchina. In linea di massima, salvo cause di forza maggiore, i difensori granata, insieme al portiere Belec, sono tutti sconsigliati.
A centrocampo, la novità maggiore nel tentativo di alzare il livello tecnico, è l'impiego del Kastanos. Il cipriota ha ripagato la fiducia di Castori, fornendo l'assist vincente nella partita contro il Genoa. Insieme ai due Coulibaly sono gli elementi più interessanti del centrocampo campano, che comunque rimangono delle alternative ai vostri titolari.
In attacco, condizioni fisiche permettendo, resta inamovibile Ribery, mentre la titolarità di Simy (0 reti all'attivo) e Gondo potrebbe essere messa in discussione dagli scalpitanti Djuric e Bonazzoli.
Così come i centrocampisti, anche gli attaccanti della Salernitana sono solo delle alternative ai vostri titolari.​​​​​

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 06 ottobre 2021 alle 15:00 / Fonte: Gianluca Corradini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print