Ecco le news più importanti in ottica fantacalcio per schierare la migliore formazione per l'8^ Giornata.

Roma: gli esami strumentali a cui si è sottoposto stasera Abraham hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Escluse lesioni tendinee. È in forte dubbio per la partita di domenica.

Atalanta: Toloi si è allenato in gruppo quest'oggi. L'obiettivo è recuperarlo per Empoli, in netto anticipo rispetto alle previsioni dunque.

Milan: la società rossonera tramite un comunicato ufficiale aggiorna sulle condizioni di Mike Maignan che si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato una lesione di un legamento del polso sinistro che è stata risolta. L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito. Seguirà un periodo di immobilizzazione di 6 settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan è previsto tra 10 settimane.

Lazio: si rivedono in gruppo sia Immobile che Zaccagni

Juventus: Lavoro personalizzato per Dybala e Morata, possibile convocazione per la prossima sfida contro la Roma

Spezia: nella giornata odierna rientro parziale in gruppo per Maggiore e Kovalenko

Roma: da valutare Abraham per un problema occorso in Nazionale. Si parla di distorsione alla caviglia, domani verranno eseguiti gli esami strumentali

Torino: si rivedono in gruppo Zima e Brekalo, Ancora differenziato per Pjaca, Verdi, Kone, Pobega e Praet. A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 19:58
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print