Le news di oggi venerdì 3 dicembre in ottica fantacalcio:

ATALANTA: tra i convocati di Gasperini per il match contro il Napoli nessuna novità, sempre out Gosens.
Le parole di De Roon: "Qui mi sento importante e sento la fiducia. Mi vedo qui ancora per tanti anni. Forse chiuderò la mia carriera all'Atalanta".

BOLOGNA: gli esami cui è stato sottoposto Arnautovic hanno escluso lesioni. Terapie, lavoro differenziato e rivalutazione all’inizio della settimana prossima.

CAGLIARI: rientrato Cragno dopo la nascita della figlia. Lavoro personalizzato per Godin.

FIORENTINA: lavoro personalizzato per Nastasic, Dragowski e Castrovilli. Pulgar parzialmente in gruppo. Saponara non ha partecipato alla partitella.

GENOA: Per Rovella lesione distrattiva del retto femorale destro (out almeno fino alla seconda metà di dicembre). Per Sturaro affaticamento al bicipite femorale sinistro (out contro la Juventus).

INTER, conferenza stampa: "Lautaro Martinez deve continuare così, segna da tre gare e spero possa continuare. Out Darmian e Ranocchia, pochissime possibilità per De Vrij e Kolarov. Devo valutare Bastoni e diversi giocatori vittime di contusioni con lo Spezia. Barella è un giocatore molto importante per noi".

MILAN, conferenza stampa: "Siamo preoccupati per Kjaer, ma anche consapevoli che tutto andrà bene e che superare queste difficoltà, perché è una persona forte. Mercato? Ci sarà bisogno di intervenire. Leao deve insistere ad avere maggiore presenza e cattiveria in aria. Pellegri è a disposizione così come Ibrahimovic, vedremo che scelte fare. Abbiamo recuperato Bennacer. Quello che sta più avanti è Castillejo, mentre Calabria, Rebic e Giroud stanno meglio".
Oggi l'operazione di Kjaer. Si ipotizzano 6 mesi di stop per il difensore danese.

NAPOLI, conferenza stampa: "Domani Mertens è il capitano, per cui è quello che deve darci una mano e indicarci la strada. Juan Jesus è pronto a sostituire Koulibaly? Ha esperienza, forza da vendere, conoscenze. Demme e Politano hanno i 90 minuti nelle gambe? Vanno fatte delle valutazioni".
Per Insigne terapie e parte del lavoro in gruppo. Per Fabian Ruiz terapie e personalizzato in palestra. Manolas personalizzato in palestra. Anguissa personalizzato in campo. Terapie per Koulibaly.

ROMA: Villar ha annunciato di potersi riunire al gruppo dopo aver effettuato un tampone risultato negativo.

SAMPDORIA: terapie e fisioterapia per Damsgaard. Individuale di recupero per Torregrossa.

VENEZIA: oggi sono tornati ad allenarsi con il gruppo Okereke ed Ebuehi.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 19:49 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print