Le news di oggi venerdì 26 novembre in ottica fantacalcio:

ATALANTA: tra i convocati Zappacosta e Hateboer (rientro dopo il lunghissimo stop). Out Gosens.

CAGLIARI: c'è Pavoletti tra i convocati per il match contro la #Salernitana. Recuperato anche Dalbert.

EMPOLI, conferenza stampa: "Bajrami sta tornando, lo vedo in allenamento. Non bisogna dimenticarci che sono ragazzi giovani e che devono crescere. La Fiorentina è una squadra con valori importanti".

FIORENTINA, conferenza stampa: “Dragowski non è ancora in condizione, non può essere ancora della partita. Vlahovic deve continuare così. Stiamo facendo un lavoro per aumentare il minutaggio di Gonzalez, Kokorin torna tra i convocati".
Le parole di Gonzalez: "Qui mi sento a casa. Vogliamo riportare Firenze in Europa. Il periodo del Covid è stato tranquillo ma un po' lungo".

GENOA, le parole di Shevchenko: "Purtroppo non ci sono notizie positive. Destro non può ancora allenarsi con la squadra, dovrà fare ancora un lavoro a parte".

INTER: out contro il Venezia Vidal (leggera sindrome influenzale) e Kolarov (risentimento muscolare). Dimarco potrebbe far rifiatare Perisic.
Le parole di Ranocchia: "Questo gruppo mi rende felice e sono veramente contento. Abbiamo vinto, ma il passato è passato. Vogliamo vincere a #Venezia. Vedremo se Inzaghi mi sceglierà ancora, io sono sempre pronto. C'è qualche rammarico pensando al passato? Se non ho sempre trovato continuità e perché sono state fatte altre scelte".

JUVENTUS, conferenza stampa: "Dybala è in buona condizione e credo che partirà dall'inizio. Chiellini e Bernardeschi saranno disponibili per domani. De Sciglio tornerà martedì, Ramsey ancora out. Pellegrini sta crescendo, non ho ancora deciso se giocherà lui o Alex Sandro. Di Arthur sono contento perché è un professionista serio. Kulusevski sta un po' meglio, anche ieri aveva questo fastidio".

MILAN: si rivedono in gruppo Maignan e Tomori. Lesione del bicipite femorale sinistro per Giroud. Verrà rivalutato tra 10 giorni.

NAPOLI: Regolarmente in gruppo Insigne e Ruiz. Terapie per Anguissa. Ounas non ha svolto la seduta a causa di sintomi influenzali (tampone molecolare negativo).

ROMA: novità su Pellegrini. Oggi il centrocampista si è allenato regolarmente col gruppo

SAMPDORIA: tra i convocati di D'Aversa torna Yoshida. Out Damsgaard, Depaoli, Torregrossa e Vieira. Verso la conferma del duo d'attacco Caputo - Quagliarella.
Conferenza stampa: "Out Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli. Gabbiadini sta lavorando bene, valuteremo". Su Caputo: "Tutti gli attaccanti vivono per il gol. Io devo ragionare sulla prestazione. Ferrari dall'inizio? L'allenatore valuta gli allenamenti e in base a questo fa le scelte. Potrebbe partire dall’inizio come no".

SPEZIA, oggi Bourabia ha svolto parzialmente l’allenamento con i compagni. L'attacco di Thiago Motta contro il Bologna: c'è Nzola, in dubbio Agudelo. Out Gyasi.

VENEZIA: tra i convocati di Zanetti out Ebuhei e Maenpaa, rientra Crnigoj.
Conferenza stampa: "Out Ebuehi e Maenpaa che ha ancora mal di schiena. Tornano Lezzerini e Crnigoj. Difficile che Vacca e Johnsen possano fare 3 gare in una settimana. Con l'Inter cambierò qualcosa anche in ottica Atalanta. Okereke può arrivare lontano. Sta scoprendo ora il potenziale di cui dispone. In Belgio giocava esterno, io lo preferisco nel mezzo. Con Ampadu è stato tutto facile. Anche se è un 2000, viene dal Chelsea. Ha doti innate da leader e da vincente".

VERONA, conferenza stampa: "Ilic giocherà. Out Kalinic per un problemino al polpaccio, ma c'è anche Lasagna, vediamo domani". Ci sarà un po' di turnover domani? "Ci sarà spazio quasi per tutti".
Hongla positivo al Covid. Il centrocampista, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare.
Per Kalinic lesione di I grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Tempi di recupero al momento non quantificabili.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 20:00 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print