Le news di oggi venerdì 19 novembre in ottica fantacalcio:
 

ATALANTA: tra i convocati di Gasperini torna Toloi. Out Gosens e Lovato.

CAGLIARI: In gruppo Carboni e Ceppitelli. Parzialmente con il gruppo DalbertCaceres, Godin, Nandez e Pereiro, tornati dagli impegni con l’Uruguay, hanno svolto lavoro personalizzato. A parte Ceter. In attacco Keita favorito su Pavoletti per giocare dal 1'

FIORENTINA: tra i convocati out Dragowski.
La conferenza stampa di Italiano: "Domani avremo una difesa nuova. Gonzalez lo stiamo mettendo a regime e non può avere i 90 minuti".

JUVENTUS: Dybala out dai convocati per la sfida contro la Lazio.
La conferenza stampa di Allegri: "Kean ha lavorato bene ed è a disposizione domani. Rabiot ha fatto buone partite in nazionale. Ramsey ieri ha avuto un risentimento al flessore, oggi valuteremo. Per De Sciglio il recupero sta proseguendo bene, speriamo che dopo il Chelsea possa aggregarsi. Al massimo ci sarà a Salerno. Arthur sta lavorando bene e si mette sempre a disposizione. Oggi valuterò le condizioni, ma è un giocatore pienamente recuperato”.

LAZIO: oggi pomeriggio Immobile si è allenato parzialmente in gruppo. Resta il dubbio su una sua possibile convocazione contro la Juventus.
La conferenza stampa di Sarri: "Immobile? Domani vedremo. Stiamo impostando la squadra su Luis Alberto e Milinkovic-Savic, per farli rendere in maniera importante. Ieri Marusic era ancora positivo. Lazzari non penso che avrà grandi problemi a reggere il campo domani”.

MILAN, conferenza stampa: "Rebic nella partitella di oggi, dopo un colpo di tacco, ha sentito una fitta e non sarà della gara domani. Dispiace per Calabria, è importante. Ho delle ottime alternative in quel ruolo. Leao l'ho visto molto bene sia ieri che oggi. Kessié è tornato bene, pronto per essere disponibile. Cercherò di scegliere bene per chi deve giocare e per chi subentrare". Su Ibrahimovic e Giroud: "La prima valutazione è sulle condizioni, poi in base alle proprie caratteristiche e in base a quelle dell'avversario".

NAPOLI: Anguissa e Ospina sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Terapie per Ounas che si è fermato di nuovo per uno stiramento. Per lui stop di tre settimane.

SALERNITANA, conferenza stampa: "Out Veseli Strandberg. Abbiamo la possibilità di portare con noi L.Coulibaly e Capezzi. Fino a questo momento Ribery ha ricoperto quel ruolo, per me può farlo pure Bonazzoli. Simy forse avrebbe bisogno di continuità".

SAMPDORIA: lavoro individuale per Yoshida. Programma di recupero agonistico per Prelec e Vieira. Terapie e fisioterapia per Damsgaard.

SASSUOLO: ancora a parte Boga, Djuricic e Goldaniga.

SPEZIA: tra i convocati di Thiago Motta torna Reca. Recuperato Hristov.

VENEZIA: in dubbio la presenza di Crnigoj, che ieri ha lavorato a parte. Lesione al retto femorale destro per Ebuehi.

VERONA, le parole di Tameze: "C'era la possibilità che andassi via. Eravamo abituati a giocare in un certo modo con Juric, ora va tutto bene, anzi meglio".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 20:43 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print