Ecco le news di oggi venerdì 15 ottobre in ottica fantacalcio per schierare la migliore formazione per l'8^ giornata.


INTER, conferenza stampa di mister Inzaghi: "Sanchez e Vidal non verranno con noi". "Sensi speriamo di recuperarlo per martedi". "Dzeko giocherà. Ho l'opportunità con Satriano Perisic, devo valutare le condizioni di Lautaro Correa". "Calhanoglu non so se giocherà titolare o entrerà a gara in corso".

LAZIO, conferenza stampa di mister Sarri: "Immobile si sta allenando da due giorni, è stato fermo e gli ha fatto bene". "Radu ora sta crescendo".

MILAN, conferenza stampa di mister Pioli: "Domani decideremo se sarà convocato Ibrahimovic". "Giroud sta sicuramente meglio e domani è disponibile". "Domani gioca Tatarusanu". "Calabria è disponibile per giocare domani". "Mirante ha bisogno di una settimana di preparazione in più". Diaz è risultato positivo al coronavirus.

NAPOLI: trauma contusivo distorsivo alla caviglia per Manolas.

ROMA: Abraham prova ad esserci contro la Juventus, ma per oggi solo fisioterapia.

SALERNITANA: tante le assenze tra i convocati, mancheranno Ribery, Bonazzoli, Ruggeri, Capezzi L. Coulibaly. Conferenza stampa di mister Castori: "Simy può giocare in coppia con Djuric". "Ho provato in allenamento Kechrida Zortea come interni di centrocampo". "Gondo in caso di necessità lo prenderò fortemente in considerazione". "Bonazzoli ha subito una contusione dopo un contrasto di gioco, per fortuna non è niente di grave". Sulla trequarti conferma per Kastanos, vista l'assenza dell'infortunato Ribery. Veseli è risultato positivo al coronavirus. 

SAMPDORIA: Verre provato al posto dell'infortunato Damsgaard.

SPEZIA, conferenza stampa di mister Thiago Motta: "Gioca Provedel". "Verde deve migliorare in altri aspetti. Di Gyasi ho stima anche umana". "Maggiore Kovalenko sono a disposizione". "Sono contento del lavoro quotidiano di Sher". Tra i convocati di Thiago Motta tornano Maggiore Kovalenko.

TORINO: rientro in gruppo per Pobega Rodriguez. Differenziato per Verdi Praet. Pjaca ha seguito un programma personalizzato.

VENEZIA: intervento riuscito per Lezzerini ed ora inizierà il percorso riabilitativo secondi i tempi prestabiliti.

VERONA, conferenza stampa di mister Tudor: "Sono felice che Veloso sia tornato, ha fatto due o tre settimane buone di lavoro". "Se recupera Ilic? Vediamo domani". "Frabotta non è ancora pronto".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 21:07 / Fonte: Gianluca Corradini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print