Le news di oggi venerdì 14 gennaio in ottica fantacalcio:

BOLOGNA: ancora oggi terapie per Orsolini.

CAGLIARI: personalizzato per Ceppitelli. Out Ceter.

GENOA: ufficialmente depositato il contratto di Calafiori.

JUVENTUS, conferenza stampa: "Out Danilo e Bonucci che ieri ha avuto un risentimento e lo ritroveremo dopo la sosta. Domani giocano Rugani e De Ligt. Da Dybala mi aspetto molto in questa seconda parte di stagione. Pellegrini potrebbe giocare dall’inizio, rientrano Cuadrado e Szczesny. Ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi".

LAZIO: rientro in gruppo per Hysaj e Reina. Non si è visto in campo Radu. Da capire le motivazioni dell'assenza.

MILAN: Calabria è risultato negativo al Covid. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico.
Operazione riuscita per Tomori. Tempi di recupero per la lesione al menisco stimati in 30 giorni.

NAPOLI: Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. Insigne ha svolto terapie. Ospina domani si sottoporrà ad accertamenti.
Zielinski negativo al Covid. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo.
Le parole di Spalletti: “Osimhen verrà con noi a Bologna, poi valuteremo come e quando utilizzarlo”.

ROMA, le parole di Sergio Oliveira: "La mia posizione ideale è in un centrocampo a tre il ruolo di numero 8, quando gioco a due posso agire anche più arretrato. Poi sono a disposizione del mister".

SALERNITANA: tra i convocati di Colantuono ben 10 assenti. La società comunica che altri 2 calciatori sono risultati positivi al Covid 19 (nomi non dichiarati). Sono 10 i giocatori dei campani al momento positivi.

SAMPDORIA: prima convocazione per il nuovo arrivato Conti.
Conferenza stampa: "Quagliarella non si è allenato. Rincon non credevo che stesse così bene. Dobbiamo valutare le condizioni di Ekdal e Ferrari".

TORINO: ufficialmente depositato il contratto di Fares.
La società comunica che, a seguito di un controllo svolto oggi attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al Covid 19 (nome non dichiarato).

UDINESE, le parole di Deulofeu: "Sono a un livello alto di forma e dopo due operazioni alla stessa gamba non era facile. Si può sempre fare meglio, anche a livello di squadra”.
Conferenza stampa: "Benkovic arriva da un lungo periodo di stop, non sarà tra i convocati per la gara di domani".

VENEZIA: ufficialmente depositato il contratto di Nani.

VERONA, conferenza stampa: "Simeone deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta. Barak sta meglio, è in risalita. Vediamo come farlo giocare in queste due partite. Cetin non ha trovato spazio ed è giusto che sia andato a giocare altrove. Magnani è tornato, Cancellieri, Ragusa. Gli altri non so, bisogna vedere".
La società annuncia la negatività al tampone per Cetin.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 21:00 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print