Le news di oggi mercoledì 24 novembre in ottica fantacalcio:

ATALANTA, le parole di Gasperini su Zappacosta: "In attesa di sapere l'entità dell'infortunio, la sua presenza sabato con la Juventus è improbabile".

BOLOGNA: differenziato per De Silvestri. Terapie per Skov Olsen.

CAGLIARI: Personalizzato per Godin e Pavoletti. In gruppo Ceter.

EMPOLI, le parole di Pinamonti: "Quando sono arrivato non ero tra le prime scelte per diversi motivi. Mi sono messo a lavorare a testa bassa per prendermi il posto, se ora posso ritenermi un titolare è perché me lo sono conquistato".

FIORENTINA: Pulgar ha svolto lavoro a parte. Dragowski e Kokorin hanno svolto con il gruppo la fase preliminare della seduta ma non hanno poi preso parte alla partitella.

LAZIO, le parole di Sarri: “Immobile sta bene. Ha fatto il primo e il secondo allenamento con noi dicendo che non aveva dolore, ma che avvertiva solo una differenza tra i due polpacci. Zaccagni rispetto a Verona non ha una condizione fisica ottimale, ha avuto alcune problematiche. Andrà valutato quando avrà accumulato minuti in campo. Lucas Leiva non so se giocherà domani, ma sta meglio, ha avuto un piccolo scadimento di forma normalissimo".
Stamani a Formello tutto il gruppo si è allenato, fatta eccezione di Marusic, positivo al Covid 19.

NAPOLI, le parole di Spalletti: "Contro lo Spartak Mosca non ho potuto mettere Ruiz perchè ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica".
Le parole del chirurgo su Osimhen: "90 giorni potrebbero non bastare. La Coppa d'Africa? Non so come potrà rispondere alla paura di giocare. Dopo una frattura così conta molto l'aspetto psicologico".
Demme è guarito dal Covid 19. Il centrocampista potrebbe tornare a disposizione per la partita di domenica contro la Lazio.

ROMA, le parole di Mourinho: "Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo, mi aspetto tutto dalla squadra. El Shaarawy non pensavo potesse giocare in questo modo, ha avuto un'evoluzione. Ci sono giocatori che non conoscevo e sto imparando molto da loro. Sono soddisfatto per Abraham, anche difensivamente. Ovviamente penso che arriveranno anche più gol".
Mourinho recupera Vina e Calafiori. I due giocatori sono tornati ad allenarsi in gruppo.

SALERNITANA: oggi Ribery non si è allenato a causa di gastroenterite. Per Kastanos e Schiavone lavoro atletico specifico per affaticamento muscolare. Seduta fisioterapica per M. Coulibaly, Ruggeri e Strandberg.

SAMPDORIA: oggi Gabbiadini ha svolto l'allenamento con il resto della squadra. In dubbio Torregrossa e Depaoli. Proseguono i rispettivi iter di recupero Vieira e Prelec. Per Damsgaard la fase di recupero non sarà breve.

SASSUOLO: sempre lavoro differenziato per Boga, Djuricic e Goldaniga.

VENEZIA, le parole di Okereke: "La crescita in zona gol grazie ai miei compagni, mi sostengono settimana dopo settimana. Se mi chiamano per la Coppa D'Africa bene, altrimenti sono contento di restare qua".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 20:35 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print