Ecco le news di oggi mercoledi 20 ottobre in ottica fantacalcio.
 

BOLOGNA: parzialmente in gruppo Schouten. Solo terapie per Bonifazi. Dominguez ha accusato un piccolo affaticamento muscolare. Allenamento in gruppo per il neo acquisto Viola.

FIORENTINA: oggi Castrovilli è tornato per la prima volta in gruppo (ma servirà tempo per ritrovare la condizione ottimale). Allenamento individuale per Kokorin. Sempre out Dragowski.

INTER, le parole di Inzaghi su Vidal: "Si è sempre allenato con entusiasmo, merita tutto questo perché è sempre pronto ad aiutare la squadra e ha l'entusiasmo di un bambino".

LAZIO: le parole di Sarri su Zaccagni: "Sta facendo bene, deve ritrovare il 100% della condizione". Nella seduta di rifinitura in vista della coppa, regolarmente in gruppo Luis Alberto.

MILAN: allenamento a parte sul campo per Rebic.

NAPOLI: allenamento personalizzato in palestra per Zielinski.

ROMA: nella rifinitura odierna a Trigoria, sempre lavoro a parte per Zaniolo.

SALERNITANA: Ruggeri ha terminato anzitempo l'allenamento per un fastidio muscolare al flessore sinistro. Lavoro atletico specifico per L. Coulibaly, Gyomber Stranberg. Fisioterapia per Bogdan, Capezzi Obi (lieve affaticamento muscolare).

SAMPDORIA: programma di recupero agonistico in palestra e sul campo per Damsgaard. Palestra per Vieira. Assente Ihattaren.

SASSUOLO: oggi Boga ha svolto lavoro differenziato sul campo.

TORINO: resta in dubbio la presenza di Singo contro il Genoa a causa di un affaticamento muscolare. Intervento perfettamente riuscito al menisco per Mandragora. Ancora a parte Pjaca e Praet.

UDINESE: con l'assenza per squalifica di Pereyra, possibile maglia da titolare per Samardzic. Le parole di Pussetto: "Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare. Il mister sta cercando di provare un altro modulo, mi trovo bene a giocare sia come prima punta che come attaccante esterno". Oggi si sono rivisti in gruppo Nestorovski Perez (parzialmente con la squadra).

VENEZIA: domani Johnsen sarà sottoposto a un intervento chirurgico esplorativo per verificare meglio le condizioni della caviglia infortunata. La parole di Ampadu: "Voglio giocare, ma ovunque mi verrà chiesto di farlo sarò felice di mettermi a disposizione".

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 20:30 / Fonte: Gianluca Corradini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print