Le news di oggi mercoledì 17 novembre in ottica fantacalcio:
 

ATALANTA: ancora allenamento a parte per Gosens.

BOLOGNA: da monitorare Orsolini che ha interrotto a metà la seduta odierna a causa di un colpo al ginocchio. Svanberg è uscito dal campo zoppicante dopo un contrasto scomposto, ma non è niente di grave. Anche oggi solo terapie e lavoro individuale per De Silvestri. Regolarmente in gruppo Viola e Bonifazi. Sono tornati alla base Theate, Mbaye, Vignato, Arnautovic, Skov Olsen e Barrow. In gruppo Skorupski

EMPOLI: In gruppo Viti che ha già smaltito la botta con la Nazionale. Lavoro di scarico per tre nazionali Ricci, Parisi e Asslani.

FIORENTINA: lesione di I/II grado al soleo per Nastasic. Nuovi test nei prossimi giorni.

INTER: parzialmente in gruppo Dzeko e Bastoni. Dumfries è rientrato oggi e ha lavorato da solo, mentre domani si aggregherà al gruppo. Da monitorare Sanchez in vista del match contro il Napoli. L'attaccante cileno è stato costretto a uscire dopo mezz'ora contro l'Ecuador per un problema muscolare alla coscia destra.

LAZIO: gli esami sostenuti oggi da Immobile non hanno dato il via libera al giocatore per la gara con la Juventus. In dubbio la presenza di Pedro a causa di uno scontro di gioco avvenuto oggi in allenamento con Radu. Si teme un infortunio alla caviglia.  Oggi Lazzari è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il terzino si candida per una maglia da titolare contro la Juventus.

MILAN: anche oggi a parte Romagnoli, Calabria e Castillejo. Rientro in gruppo per Ballo Tourè.

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Insigne e Zielinski, al rientro dagli impegni con le Nazionali, hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato.

Personalizzato in campo per #Malcuit.

SAMPDORIA: da monitorare le condizioni di Yoshida a causa di una contusione al ginocchio sinistro.

SASSUOLO: lavoro differenziato per Boga (problema muscolare), Djuricic (risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra) e Goldaniga.

SPEZIA: parzialmente in gruppo Agudelo e Hristov. Personalizzato per Bourabia.

TORINO: differenziato per Praet (post edema al vasto intermedio della coscia sinistra). Personalizzato per Ansaldi e Mandragora.

UDINESE: regolarmente in gruppo Arslan, Samir e Pussetto.

VENEZIA, le parole di Mazzocchi: "Per quanto riguarda Ebuehi abbiamo caratteristiche diverse, lavoriamo al massimo e ci mettiamo a disposizione, poi il mister fa le sue scelte, l'importante è dare il massimo".

VERONA: in forte dubbio la presenza contro l'Empoli di Lazovic e Ilic. Tudor negativo al Covid. L’allenatore gialloblù può dunque tornare a svolgere regolare attività.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 17 novembre 2021 alle 20:56 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print