Le news di oggi martedì 23 novembre in ottica fantacalcio:

BOLOGNA: lavoro differenziato per De Silvestri.

FIORENTINA: oggi Dragowski ha lavorato in gruppo insieme a Pulgar e Kokorin, ma ha saltato la partitella finale, sintomo di una condizione non ancora al meglio.

GENOA: al momento ancora ai box Criscito, Caicedo, Destro, Fares, Kallon e Maksimovic. Il più vicino al rientro dovrebbe essere Kallon.

INTER: Sanchez ha iniziato il riscaldamento in gruppo, prima di proseguire con il lavoro individuale. Out De Vrij e Sanchez.
Le parole di Inzaghi: "Dobbiamo recuperare, domenica #Barella e #Correa hanno chiesto il cambio. Dzeko non era al top e Satriano non è disponibile".

LAZIO: Regolarmente in gruppo Immobile. A risposo Pedro per il secondo giorno di riposo di fila a causa del mal di schiena.

MILAN: le parole di Pioli su Tomori: "Per domenica? Ci proviamo. Dal problema all’anca è arrivato un problema all’otturatore, un muscolo che gestisce il movimento dell’anca".
Pioli per la Champions, rispetto alla gara di Firenze, recupera solo Maldini. In gruppo Ibrahimovic, Leao e Bennacer. Lavoro in palestra per Tomori e Calabria. Seduta personalizzata per Maignan.

NAPOLI: intervento riuscito per Osimhen. La prognosi stimata in circa 90 giorni. Le parole del chirurgo che lo ha operato: "un danno devastante. Ho inserito 6 placche e 18 viti. L'intervento è riuscito, anche se le condizioni del viso erano davvero pessime".
Infiammazione al ginocchio per Insigne. L'attaccante fuori dai convocati per il match di coppa.

ROMA: lavoro individuale per Spinazzola, Vina e Calafiori.

SALERNITANA: sulla via del recupero Ribery. Lavoro atletico specifico per VeseliM. Coulibaly, Ruggeri e Strandberg si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

SAMPDORIA: rientro in gruppo per Yoshida. Lavori individuali specifici per Depaoli (affaticamento muscolare al polpaccio destro), Gabbiadini (fastidio al ginocchio destro) e Torregrossa (contusione al polpaccio destro). Per Prelec e Vieira programma di recupero agonistico sul campo. Per Damsgaard terapie e fisioterapia. La riabilitazione procede bene, ma non c'è intenzione di forzare i tempi. Per una gara ufficiale occorrerà attendere il mese di gennaio.

TORINO: Terapie per Verdi. Programma differenziato per Ansaldi, Mandragora e Rodriguez.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 20:38 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print