Le news di oggi martedì 16 novembre in ottica fantacalcio:
 

ATALANTA: allenamento differenziato per Gosens. Per Lovato lesione di I grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Stop di almeno 20 giorni. Sono rientrati dai rispettivi impegni in Nazionale Ilicic, Miranchuk, Pasalic, Pessina e Zappacosta, già al lavoro da questo pomeriggio.

BOLOGNA: terapie e differenziato per De Silvestri. In gruppo Bonifazi e Viola. Defaticante per Svanberg, Skorupski e Cangiano, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Le parole del CT del Cile su Medel: "Si è allenato regolarmente".

CAGLIARI: in gruppo Marin, rientrato dopo gli impegni con la Romania. Parzialmente in gruppo Ceppitelli e Dalbert. A parte Carboni e Ceter.

FIORENTINA: Nastasic verrà sottoposto a nuovi controlli per il problema al polpaccio accusato giovedì.
Le parole del CT del Cile su Pulgar: "Ha lavorato a parte. Piano piano è stato inserito in alcune esercitazioni con il gruppo. Tra oggi e domani prenderemo una decisione sul suo impiego".

GENOA: Criscito e Caicedo si sono dovuti fermare prima della fine della seduta, accusando entrambi un fastidio muscolare. Esami strumentali previsti per le prossime ore.

INTER: oggi Dzeko ha svolto una seduta di lavoro personalizzato. DeVrij, fuori almeno 2 settimane, è già da oggi alla Pinetina per le terapie.

JUVENTUS: lesione all'ileopsoas per Bernardeschi. Tra 10 giorni nuovi controlli. Sarà out contro Lazio e Chelsea. Continuano i problemi per Dybala: niente Argentina-Brasile per la joya. Previsti per giovedì il suo rientro a Torino e gli esami per valutare l'affaticamento.

LAZIO, le parole di Immobile: "Sono in via di guarigione. In campo con la Juventus? Speriamo, ci proviamo”.

MILAN: Ibrahimovic è rientrato dalla Nazionale e in gruppo, così come Messias. Personalizzato per Romagnoli e Castillejo. Giorno di riposo per Tonali e Diaz. Ballo Toure ha rimediato soltanto una botta ed è rimasto in Nazionale. Tempi di recupero per Calabria ancora incerti.

NAPOLI: Oggi Manolas è rientrato in gruppo. Personalizzato in campo per Malcuit. Lavoro personalizzato in campo e palestra per Lobotka e Koulibaly.

TORINO: problema muscolare per Sanabria. Il giocatore è in attesa del rientro dalla Nazionale per svolgere gli esami strumentali. Praet, rientrato dagli impegni con la Nazionale, nell’allenamento di ieri ha sentito un dolore alla coscia.

ROMA: dopo più di 1 mese, si rivede in gruppo Smalling. In gruppo anche Zaniolo

SAMPDORIA: parzialmente in gruppo Askildsen. Regolarmente in gruppo Ciervo. Lavoro specifico per Torregrossa e Verre. Scarico in palestra per Ekdal. Iter riabilitativo sul campo per Vieira e Prelec. Terapie per Damsgaard.

SPEZIA: parzialmente in gruppo Agudelo. Personalizzato per Hristov e Bourabia.

UDINESE: Pussetto e Samir hanno sostenuto la prima parte di allenamento con i compagni, ma non hanno rischiato di giocare la partitella finale. Differenziato per Arslan.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 16 novembre 2021 alle 21:20 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print